martedì 1 luglio 2008

CHIUSURA DELLA CASA DI PREGHIERA: BUON STATE A TUTTI

Abbiamo concluso l'anno pastorale e per 2 messi non ci vedremo. Apriamo il 13 Settembre. Ora io sono in Argentina. Sono appena arrivato. Da un clima di molto caldo a un clima un pocco piú freddo infatti qui é inverno. Dio vi benedica. Buone vacanze a tutti
Don Alejandro

1 commento:

Luciana ha detto...

Buone vacanze anche a te, ci mancheranno questi incontri, ci mancheranno le tue lodi, la tua espressione gioiosa che esprimi nel tuo sorriso, la luce che il Signore emana dal tuo volto.
Un abbraccio in Gesù e Maria.
La Madonna nel messaggio del 2 luglio ha detto che i nostri pastori devono essere nei nostri cuori e nelle nostre preghiere. Senz'altro tu sarai nei nostri cuori e nelle nostre preghiere.
Ciao.
Luciana - Gruppo di Petroio.

Messaggio a Mirjana 2 Luglio 2008
“Cari figli, con amore materno vi voglio stimolare all’amore verso il prossimo. Che mio Figlio sia la fonte di questo amore. Lui che poteva fare tutto con la forza ha scelto l’amore dando l’esempio a voi. Anche oggi Dio attraverso me vi trasmette l’immensa bontà e voi, figli miei, avete il dovere di rispondere ad essa. Con la stessa bontà e generosità comportatevi con le anime che incontrate. Che il vostro amore le converta. In questo modo mio Figlio e il suo amore risorgeranno in voi. Vi ringrazio!” La Madonna ha aggiunto: “I vostri pastori devono essere nei vostri cuori e nelle vostre preghiere”.